ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

29 gennaio 2020

Si avvisano i Signori soci che l'Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2021 ed in seconda convocazione per il 03 maggio 2021.

Si comunica che in tale sede si procederà al rinnovo delle cariche sociali, pertanto si avvisano tutti i Soci aventi diritto che sono aperti i termini per la proposta della propria candidatura secondo le modalità previste dal “regolamento assembleare ed elettorale” della Banca (in particolare art. 26) e dal “modello per la definizione della composizione quali-quantitativa ottimale degli organi aziendali e della direzione delle banche affiliate” allegati alla presente comunicazione.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 26.2 e 26.3 del Regolamento Assembleare ed Elettorale, qualsiasi candidatura dovrà pervenire, presso la sede sociale, almeno 60 (sessanta) giorni prima del 30 aprile 2021 e pertanto entro il 1° marzo 2021.

Gli interessati potranno richiedere il modulo di candidatura alle filiali della Banca oppure scaricarlo dal sito - area soci.

(Davide A. Ferré)