La Banca di Credito Cooperativo Valdostana offre ai suoi Soci l’opportunità di promuovere la propria attività gratuitamente.
Imprese, ditte e professionisti membri della compagine sociale possono accrescere la propria visibilità presentando la loro attività commerciale o professionale sul sito internet della banca ed offrire allo stesso tempo sconti e agevolazioni a tutti gli altri Soci.
Se sei interessato invia la tua richiesta di inserimento nella Vetrina del Socio, se invece vuoi maggiori dettagli contatta la tua filiale oppure l’Ufficio Soci.
Scopri nella pagina dei vantaggi riservati ai Soci le aziende che ad oggi offrono sconti e agevolazioni.

La ditta A.I.A. sas nasce nel 1983 come utensileria di alta qualità per l’industria, l’artigianato e l’hobbistica; A.I.A. è difatti l’acronimo di “Attrezzature per Industria e Artigianato”. In origine l’azienda era ubicata in Aosta in Corso Ivrea, l’attività veniva svolta dai soci e impiegava due dipendenti part-time. Nel 1994 ci siamo trasferiti a Charvensod, in località Pont Suaz 57; i nuovi ampi spazi e la lungimiranza della proprietà ci hanno spinto nel 1999 ad accettare una partnership con il gruppo Akzo Nobel per la commercializzazione del marchio Sikkens e diventare così colorificio esclusivista per la Valle d’Aosta. Tale collaborazione ci ha consentito nel tempo di incrementare il nostro fatturato e di conseguenza la forza lavoro. Attualmente in azienda lavorano tre dipendenti a tempo pieno (tra cui un elettricista e un decoratore) e un dipendente part-time; oltre chiaramente all’opera dei soci. La gamma dei nostri servizi è andata ampliandosi nel tempo ed oggi oltre ad essere conosciuti per la professionalità nella vendita dell’utensileria e per il colorificio siamo in grado di: - realizzare impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, antitaccheggio, allarme etc. - fornire e posare portoni basculanti, sezionali, porte rapide ad arrotolamento ed ad impacchettamento, porte pedonali automatiche (da fine 2013 siamo diventati dealer per la Valle d’Aosta del marchio “DITEC”). Dal 2010 abbiamo inoltre acquistato una macchina per la lavorazione del polistirolo che ci consente di entrare in un nuovo mercato. I manufatti realizzabili con questa materia prima ci permettono infatti di spaziare dal settore edile (realizzazione di cornici, pannelli da cappotto, archi e centine) al settore dell’arredamento, alla realizzazione di scenografie, insegne, corpi illuminanti a Led e qualunque altro oggetto che la fantasia stimoli. 

AIA Sas di Buat-Albiana Bianca Teresa e C.
Loc. Pont Suaz 57
11020 Charvensod (AO)
Tel. e Fax. 0165 32204
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.I.A Sas offre ai soci della BCC Valdostana il 10 % su tutti i prodotti non già oggetto di promozione.

Caves de Donnas è una cooperativa vitivinicola costituita nel 1971 per tutelare e commercializzare il vino locale conosciuto nei secoli con testimonianze risalenti al 1200. 

Amico di BCC VALDOSTANA, che già  conosci il DONNAS e, sicuramente, anche il NAPOLEON e il VIEILLES VIGNES, lasciati tentare da due altri nostri vini preziosi che sicuramente ti sorprenderanno piacevolmente: 
DERNIER SOLEIL, ambrato, dolce con buona freschezza, da uve leggermente appassite di Pinot Grigio, da abbinare a tegole valdostane o a Bleu d'Aoste o Roquefort; 
DONATIUM, dolce con retrogusto gradevolmente piccante e leggermente amarognolo, da Nebbiolo invecchiato e aromatizzato con erbe e spezie come genziana, assenzio, china, zenzero da abbinare a cioccolato o per profumare mele o pere cotte al vapore. 
Ti consigliamo anche una visita in cantina, nei vigneti e al Museo del vino. 

CAVES COOPERATIVES DE DONNAS 
Via Roma, 97 11020 DONNAS - AO 
www.donnasvini.it 
tel.0125 807096 
fax 0125 808957 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Caves Coopératives de Donnas offre ai soci della BCC Valdostana uno sconto del 5% su tutti i vini e grappe.

A tante cose si può rinunciare, non alle proprie radici, non alla propria storia. Storia fatta di lavoro, di amore per il legno e di rispetto per la natura. Ci piace che a parlare per noi siano i nostri lavori. Ci piace riuscire a far assaporare il vissuto, l’atmosfera e le sensazioni che il nostro legno sa trasmettere. F.lli Alberto da un secolo lavora il legno con mani sapienti. Questa grande esperienza si concretizza e trova la sua massima espressione nei processi di lavorazione ecologici e nell’utilizzo di legno vecchio ed antico.

Dietro risultati assolutamente unici c’è tutta la tecnologia di chi ha saputo integrare le lavorazioni più moderne con una materia antica e di memoria. F.lli Alberto è in grado di progettare e realizzare svariate opere in legno: serramenti in legno ed in legno/alluminio, porte interne, portoncini d'ingesso, pavimenti e rivestimenti. Il tutto eseguito da chi ha passione e amore per il proprio lavoro.

Ogni dettaglio parla di questo: di esperienza, di tecnologia, di utilizzo di materie prime selezionate e di qualità, e di grande rispetto per la natura. Certificazioni PEFC, ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 18001.

F.lli ALBERTO & C. s.n.c.
Fraz. Le Pont 2 - 11015 La Salle (AO)
Tel.: 0165 861187 - Selezione 2
Fax: 0165 862945
Web: www.albertoserramenti.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direct: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La F.lli ALBERTO & C. s.n.c. offre a tutti i soci della BCC Valdostana una scontistica del 5% su serramenti, porte interne e portoncini.

Pizza Pazza nasce in Aosta nel 2011 in Via Mont Falère per poi trasferirsi nell’estate del 2015 nella sede definitiva di Corso Lancieri 24 b. L’azienda offre prettamente pizza d’asporto sebbene sia possibile consumare il pasto all’interno del locale preferibilmente su prenotazione, data la modesta capienza della sala.
La consegna a domicilio è gratuita e tramite il servizio Bancomat a casa Tua il pagamento può avvenire direttamente a casa del cliente con bancomat e carta di credito.
Inoltre con il sistema ricariche Io conto presso Pizza Pazza è possibile ricaricare il telefonino e la tv.
Pizza Pazza offre a tutti i soci della BCC Valdostana una bibita in omaggio a scelta per ogni pizza consumata.

Pizza Pazza di Stefano Maione
Pizza d'asporto e Consegna a domicilio Aosta
Corso Lancieri, 24 B - 11100 AOSTA
Tel: 0165.555217 – Numero verde gratuito : 800.980.332
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.aostapizzapazza.it