19 aprile 2021
Privati

POLITICA REGIONALE DI SVILUPPO 2021/27 - AVVIO CONSULTAZIONE SOCIETÀ CIVILE ON LINE

Il Dipartimento Politiche Strutturali e Affari europei della Regione VdA ha avviato una consultazione on line rivolta a tutte le cittadine e i cittadini che hanno un legame con il territorio valdostano.

Si tratta di un’iniziativa finalizzata a raccogliere contributi per programmare con sempre maggiore attenzione la distribuzione e l’utilizzo delle risorse messe a disposizione dall’Unione europea per il settennio 2021/27, così da conseguire risultati migliori e più rispondenti ai fabbisogni del territorio.

La consultazione, tramite la compilazione di un breve questionario in forma anonima accessibile a questo link (http://sondaggi.regione.vda.it/index.php/347325?lang=it) fino al 30 aprile 2021, consente di fornire il proprio contributo alla definizione del Quadro strategico regionale di Sviluppo sostenibile 2030 e di esprimere la propria visione della Regione al 2030. Il Quadro strategico costituisce, infatti, la cornice unitaria di riferimento per la programmazione 2021/27 e il suo obiettivo principale è quello di armonizzare e rendere coerenti tra di loro gli interventi previsti per il territorio regionale, nel rispetto del principio guida dello sviluppo sostenibile.

Clicca sul link per saperne di più

Ti potrebbe interessare anche:

Attenzione alle frodi telefoniche

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Progetto Banca Corrispondente

Blocco temporaneo operatività Fondi di investimento il 22, 23 e 24 aprile