16 maggio 2023
Novità Banca

Nuovi orari per la filiale di Cogne

La BCC Valdostana ha recentemente avviato un piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela.

Nell’ambito di questa riorganizzazione, la filiale di Cogne, è ora operativa dalle ore 8,20 alle ore 13,20, nei giorni di:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì nei mesi di Luglio ed Agosto e Dicembre, Gennaio e Febbraio;
  • Lunedì e Giovedì negli altri mesi.

Per i servizi di consulenza è necessario richiedere un appuntamento negli stessi giorni, orario 8,20 – 13,20 / 14,30 – 16,00.

Considerando che la BCC opera in circolarità su tutte le sue filiali, la clientela potrà soddisfare tutte le sue esigenze nei giorni e negli orari non coperti, oltreché sempre utilizzare il servizio Internet e gli ATM presenti sia nella filiale di riferimento che sul territorio.

L’ottimizzazione delle risorse, oltre a migliorare l’efficienza di tutti i presidi, permetterà consulenze personalizzate su appuntamento in ambito investimenti e credito.

Ci auguriamo che queste novità possano essere apprezzate nell’ottica della costante volontà di miglioramento che ci contraddistingue.

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Sciopero del 29 novembre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 29 novembre 2024, è stata del 13,21%.