Novità Privati Imprese Soci

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

BLACKFRIDAY FLOTTA

Il noleggio a lungo termine è una soluzione ideale per chi cerca la comodità di un'auto nuova senza dover affrontare gli oneri legati all'acquisto, alla gestione e alla manutenzione del veicolo. Con il noleggio, infatti, puoi avere a disposizione un'auto sempre aggiornata, senza pensieri di svalutazione o costi imprevisti. Ma non è tutto: ci sono numerosi vantaggi che rendono questa formula ancora più conveniente.


In occasione del Black Friday infatti, le opportunità di risparmio sono ancora più vantaggiose. Con il noleggio a lungo termine di Claris Rent sarà possibile accedere a promozioni esclusive, con sconti significativi sui canoni mensili delle auto in vetrina sia per privati che per aziende.


Ma le sorprese non finiscono qui! Per i soci della banca, c'è un’ulteriore vantaggio: un canone di noleggio in omaggio. Questo significa che potrai approfittare di un mese, senza dover pagare il canone.


Non lasciarti sfuggire questa occasione: con il noleggio a lungo termine, la comodità è garantita, e con le offerte del Black Friday, il risparmio è davvero a portata di mano.

 

Scopri di più su www.clarisrent.it 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale

Sciopero del 29 novembre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 29 novembre 2024, è stata del 13,21%.