22 marzo 2018
Banca

Bancaincasa - Dismissione Token Virtuale PlainPay

Si informa che lo strumento di sicurezza Token Virtuale dall’app PlainPay è in dismissione, in quanto è stata sviluppata ormai da tempo la medesima soluzione del Token Virtuale integrata nell’app SimplyMobile.
Chi non ha ancora attivato l’app per l’accesso da Mobile, può installare l’applicazione SimplyMobile disponibile nei vari store.
Per effettuare il cambio di sicurezza si deve accedere direttamente dal Profilo Sicurezza. In alternativa si può anche attivare lo strumento di sicurezza PlainPay in modalità QrCode.
Si fa presente che da Lunedì 21 Maggio 2018 il Token Virtuale da PlainPay non sarà più considerato valido e la procedura richiederà di definire obbligatoriamente una nuova sicurezza.
Ricordiamo che per ogni eventuale necessità di chiarimento o assistenza, è disponibile il numero verde 800 28 26 22.

Ti potrebbe interessare anche:

Sciopero del 29 novembre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 29 novembre 2024, è stata del 13,21%.

Sciopero dell'11 aprile 2024

Apertura nuova Area Self Atm in Piazza Chanoux!