Privati e Famiglie

CREDITO PERSONALE

Il Credito Personale è il finanziamento destinato principalmente alle famiglie/privati titolari di reddito certo e costante.
Avete in programma l'acquisto di un'automobile?, volete ristrutturare l'abitazione?, fare una vacanza?, dovete affrontare delle spese improvvise non preventivate?, il finanziamento personale è la giusta soluzione.
Vi permette di diluire nel tempo la Vostra spesa fino ad un massimo di 60 mesi.
La documentazione necessaria è molto semplice: l'ultima dichiarazione dei redditi e la busta paga. I tempi di risposta sono limitati.
Per i privati/famiglie che hanno previsto l'accredito diretto dello stipendio presso la Banca, vi sono anche altre forme tecniche tra le quali, quella più diffusa, è lo scoperto di conto o Apertura di Credito in Conto Corrente che permette di “andare in rosso” sul conto fino ad un determinato importo preventivamente concordato con la Banca.

MUTUI CASA O ALTRI INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Il Mutuo Casa è la risposta all'esigenza del cliente privato/famiglia di acquistare, ristrutturare o costruire l'abitazione.
I nostri addetti sono a disposizione presso tutte le Filiali per aiutare i clienti a trovare la soluzione più adatta alla sua necessità scegliendo tra diverse tipologie di finanziamento.
I tempi di erogazione sono rapidi e la documentazione da presentare semplice.
La spesa finale è pari al 70-80% del valore dell'immobile. Sono previsti casi particolari in cui tale percentuale è superabile.

COPERTURE ASSICURATIVE

Grazie alla collaborazione con un'importante compagnia assicurativa nazionale, abbiamo la possibilità di abbinare al mutuo casa prodotti assicurativi specifici sugli immobili (scoppio, incendio, ricerca, guasti, furto, ecc.) e prodotti assicurativi che vadano a coprire il debito residuo del mutuo/credito al consumo nel caso di premorienza dei mutuatari.

Allegati
  • Scheda Mutuo PERVOIGIOVANI

    Finanziamento ipotecario a medio/lungo termine finalizzato all’acquisto, costruzione e ristrutturazione dell’abitazione principale. Riservato ai privati con età fra 18 e 35 anni.

  • Scheda Prestito d'Onore BCC

    Finanziamento finalizzato a sostenere i giovani Soci studenti per le rette universitarie e le spese correlate durante il corso di studi universitari.

  • Mutuo Chirografario Condominio Straordinario

    Finanziamento destinato a singoli proprietari di unità immobiliari in Condominio, titolare di rapporti presso la BCC, per sostenere spese straordinarie dovute a: ristrutturazione, riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria o migliorie.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.