T.F. Argentina

In relazione alle note vicende che hanno coinvolto gli investitori in titoli di emittenti argentini - governativi e privati - il sistema bancario ha offerto il proprio appoggio per rappresentarli nelle sedi più opportune. A tal fine, nel 2002, è nata l’Associazione per la Tutela degli Investitori in Titoli Argentini (in breve ”Task Force Argentina” o T.F.A.).

Lo scopo che si propone la T.F.A. è quello di negoziare con gli emittenti argentini la ristrutturazione del debito in rappresentanza degli investitori, proponendo le istanze e formulando le proposte che ritiene più idonee agli interessi dei sottoscrittori di titoli che rappresenta.

La T.F.A. aggiorna gli investitori sullo stato di avanzamento del ricorso arbitrale e sulle altre novità attinenti l’Argentina, attraverso la pubblicazione di note di aggiornamento sul proprio sito internet.

Invitiamo gli interessati a collegarsi al sito www.tfargentina.it.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.