Médias

Banner Web

Comunicati stampa

La BCC Valdostana contribuisce alla pubblicazione del libro "I 75 anni di Coldiretti in Valle d'Aosta" scritto da Ezio Mossoni.

Lunedì 3 maggio l'assemblea dell'istituto di credito ha approvato il bilancio che si è chiuso con un utile di esercizio di euro 502.408 e ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2021-2022-2023 confermando alla guida del Consiglio di Amministrazione il Presidente Davide Adolfo Ferré.

Approvato il bilancio della BCC Valdostana con oltre un milione di utile

Coronavirus: la BCC Valdostana dona 50.000 Euro all'Usl della Valle d'Aosta

La BCC Valdostana approva il bilancio 2018 con 2,8 milioni di passivo ma rimane solida.

La BCC Valdostana è entrata nel Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca. Avviato il percorso di riorganizzazione territoriale volto al consolidamento della struttura dell'istituto bancario.

Il 1° gennaio 2019 ha preso vita il Gruppo Bancario Cooperativo cui ha aderito la BCC Valdostana: una riforma che porta solidità e prospettive in un momento di rilancio dell’istituto

La BCC Valdostana entra nel gruppo Cassa Centrale Banca. Sabato 27 ottobre l'assemblea straordinaria dei soci ha approvato le modifiche statutarie necessarie per aderire al Gruppo Bancario che partirà il 1° gennaio 2019

Davide Ferré è il nuovo Presidente della BCC Valdostana. E' stato nominato il 31 maggio dal C.d.A. che ha confermato Roberto Domaine alla vicepresidenza.

La BCC rinnova i suoi organi sociali e approva un bilancio che guarda al futuro