Nel cuore di Aosta, accanto ai giovani!

“Nel cuore di Aosta, accanto ai giovani!

Lo spot che lancia la collaborazione tra BCC Valdostana e la Cittadella dei Giovani

The First Thursday è il primo atto della partnership tra BCC Valdostana e la Cittadella dei Giovani. Il primo giovedì dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022, la Cittadella accoglie un evento dal format innovativo, declinato in tre appuntamenti tematici, organizzato da Cittadella e BCC Valdostana con il patrocinio dell’Università della Valle d’Aosta. Il primo appuntamento, giovedì 6 ottobre, sarà dedicato alla “Smart agriculture: l’innovazione al servizio del territorio valdostano”, con l’Institut Agricole Régional in veste di content partner.

Lo spot video che lancia questa collaborazione unisce due luoghi fisicamente vicini, La cittadella e la nostra banca, che collaborano a favore e accanto ai giovani e che vogliono guardare avanti: “Nel cuore di Aosta, accanto ai giovani!”. Il video, brioso e dinamico, è stato realizzato dal videomaker Elvis Iacobuta che opera in Cittadella ed è frutto di una scrittura condivisa con BCC Valdostana. L’immagine di un giovane funzionario della banca che prende una pausa per andare a skeitare in pochi secondi rompe i cliché e i luoghi comuni, per evidenziare questa nuova fase di collaborazione e sinergia che vuole portare valore aggiunto al territorio. Lo facciamo con questa condivisione di valori e nell’impegno a costruire nuove progettualità e stimoli di crescita per studenti e giovani lavoratori.

Il video è disponibile sul canale YouTube di Cittadella dei Giovani e sui profili Facebook e Instagram di Cittadella e potete vederlo qui sotto.