Assemblea straordinaria dei Soci

L’Assemblea straordinaria dei soci è convocata per il giorno 26 ottobre 2018 alle ore 8:00, presso la sede amministrativa della Banca in Aosta – Piazza Arco d’Augusto 10, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’assemblea, presso la sala Polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana s.c. sita in Gressan (AO) Fraz. Taxel 26

sabato 27 ottobre 2018 alle ore 10:30

per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno:

  1. Modifica dello statuto sociale - Delibere inerenti e conseguenti.
  2. Delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443, Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale, anche con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell'art. 2441, commi 4 e 5, Codice Civile; delibere inerenti e conseguenti.
  3. Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche richieste in sede di accertamento da parte della Banca d’Italia ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 1.9.1993, n. 385.

In occasione dell’assemblea verrà presentata ai soci un’informativa sui documenti principali connessi all’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca.

Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro soci.

In caso di impossibilità a partecipare direttamente, i Soci interessati potranno rilasciare delega di rappresentanza ad altro Socio persona fisica utilizzando lo specifico modulo. Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto Sociale, si rammenta che ogni Socio non potrà ricevere più di tre deleghe. Per l'autentica delle deleghe il Socio potrà rivolgersi ad ogni Consigliere, al Direttore, o recarsi presso gli uffici di una qualsiasi filiale della Banca nell’orario di apertura.

La documentazione afferente l’ordine del giorno sarà a disposizione dei Soci presso la Sede della Banca a Gressan (AO) Frazione Taxel n. 26 e presso tutte le filiali durante i 15 giorni che precedono lo svolgimento della stessa.

Si invitano i Signori Soci partecipanti a presentarsi per la registrazione a partire dalle ore 9:30.

Banca di Credito Cooperativo Valdostana s.c.

Il Presidente

Davide Adolfo Ferré

Allegati