Assemblea dei Soci 2018 - Elezione cariche sociali

Si avvisano i Signori soci che l’Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima  convocazione per il giorno 30 aprile 2018 ed in seconda convocazione per il 06 maggio 2018.

Si comunica che in tale sede si procederà al rinnovo delle cariche sociali, pertanto si avvisano tutti i Soci aventi diritto che sono aperti i termini per la proposta della propria candidatura secondo le modalità previste dal regolamento assembleare ed elettorale della Banca ed in particolare degli articoli 15 - 16 - 17 - 18 - 19 allegati in calce alla presente comunicazione.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 17 del Regolamento Assembleare ed Elettorale,  qualsiasi candidatura dovrà pervenire, presso la sede sociale, almeno 10 (dieci) giorni prima del 30 aprile 2018 e pertanto entro il 20 aprile 2018.

Gli interessati potranno richiedere il modulo di candidatura alle filiali della Banca o scaricarlo dal presente sito.

(Marco Linty)