Viacard e Telepass

Per il pagamento dei pedaggi autostradali, oltre all’utilizzo delle nostra CartaBCC Cash o delle Carte di Credito BCC, sono disponibili:

  • VIACARD, una tessera che consente, oltre al pagamento dei pedaggi, di ricevere la fattura mensile con il riepilogo dei viaggi effettuati;
  • TELEPASS Family, un piccolo apparato con il quale si effettua il pagamento del pedaggio senza fermarsi al casello. Può essere collegato a due autovetture adibite ad uso privato, l’addebito delle spese avviene trimestralmente.

Le nostre Filiali sono a disposizione per la richiesta delle tessere Viacard e degli apparati Telepass Family. Questi ultimi verranno consegnati ed attivati immediatamente. Gli addebiti verranno eseguiti sul proprio c/c oppure, per il solo Telepass, sulla propria Carta di Credito BCC.

 

NUMERI UTILI: in caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito il numero 840.043.043 e rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera/apparato.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.