PagoBancomat

CartaBCC Cash è la nuova carta di debito del Credito Cooperativo.

La carta consente di effettuare prelievi di denaro, entro massimali di utilizzo stabiliti dal contratto ed in ogni caso non oltre il saldo disponibile del proprio conto corrente, presso sportelli automatici, digitando un codice segreto (c.d. P.I.N., “Personal Identification Number”) preventivamente attribuitogli. Inoltre la carta consente al titolare di compiere acquisti di beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati che espongono il marchio "PagoBancomat".

Le stesse funzionalità di prelievo e pagamento sono disponibili in Italia ed all’estero, presso gli sportelli automatici e gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito “Maestro”.
 
Gli importi dei prelievi e degli acquisti effettuati sono addebitati direttamente sul conto corrente. In Italia è possibile prelevare gratuitamente negli oltre 3000 sportelli del Credito Cooperativo.
 
Con CartaBCC Cash possono essere effettuate presso gli sportelli automatici anche altre operazioni di self service (ad es. ricariche telefoniche, richiesta saldo e movimenti del c/c, ecc).

La garanzia di sicurezza è aumentata con l’introduzione del Microchip sulla carta. E’ inoltre attivabile il servizio di notifica tramite SMS, che prevede la ricezione di un messaggio SMS di conferma, ogni volta che si effettua una spesa sui POS o un prelievo presso gli sportelli automatici.
 
Il logo “CartaBCC” indica l’appartenenza della carta al gruppo del “credito cooperativo” ed il colore giallo è la sua caratteristica identificativa all’interno della famiglia delle carte emesse (il blu identifica le carte di credito, il rosso le carte prepagate, l’argento le carte “corporate”, ecc.).
 
CartaBcc Cash uno strumento di pagamento per far fronte a ogni tipo di spesa senza usare denaro contante. Pratico e sicuro sia per la spesa sotto casa sia quando si fa un viaggio all’estremo capo del mondo. Ai clienti SOCI della BCC è offerta a condizioni veramente esclusive. Chiedetela presso i nostri sportelli.

 

NUMERI UTILI: in caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito il numero verde 800.08.65.31 e dall'estero +39 (06) 87.41.99.01 disponibile h 24 7 giorni su 7, e rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera in sostituzione della precedente. Per informazioni sui movimenti effettuati o sui servizi aggiuntivi è a disposizione il Servizio Clienti al numero verde 800.99.13.41 e dall'estero +39 (06) 87.41.99.04.

 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.