Carta Tasca

Niente contanti, niente conto, solo vantaggi.

Tutte le comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente.

Prepagata e ricaricabile, la Carta di Credito Cooperativo Tasca è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato, in sostituzione dei contanti. In più offre sicurezza in molteplici situazioni ed utilizzi, dagli acquisti su internet all'uso durante i viaggi.

Facile da ottenere, ricaricare e monitorare, la Carta di Credito Cooperativo Tasca è accettata ovunque grazie alla diffusione del circuito MasterCard in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale web www.cartabcc.it dal quale i titolari possono consultare i movimenti effettuati e l'estratto conto.

I titolari del servizio di Internet Banking possono ricaricare la carta Tasca direttamente da internet.

 

NUMERI UTILI: in caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito il numero verde 800.08.65.31 per le carte emesse sul circuito VISA o il 800.90.44.70 per le carte emesse sul circuito MasterCard. E' inoltre necessario rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera in sostituzione della precedente. Per informazioni sui movimenti effettuati o sui servizi aggiuntivi è a disposizione il Servizio Clienti al numero verde 800.99.13.41.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.