Carta Revolving

Offre un'enorme opportunità in più: permette di accedere ad una disponibilità di denaro sotto forma di "prestito" per una durata indeterminata.

Il titolare può spendere questa linea di credito sia per acquisti di beni o servizi che per prelevare degli anticipi di denaro contante dagli sportelli automatici.

Il rimborso delle spese può avvenire, anziché in unica soluzione, un pò per volta, in base all'entità della rata mensile stabilita. Grazie al susseguirsi dei rimborsi il credito affidato si ricostituisce. Chiaramente, alle somme spese e non interamente rimborsate nel mese successivo viene applicato un tasso di interesse mensile.

 

NUMERI UTILI: in caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito il numero verde 800.08.65.31 e rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera in sostituzione della precedente. Per informazioni sui movimenti effettuati o sui servizi aggiuntivi è a disposizione il Servizio Clienti al numero verde 800.99.13.41.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.