Carta di debito

Immagine principale della pagina Carta di debito

Carta GLOBO

La carta di debito Globo è l’innovativa carta bancomat dedicata a tutti i titolari di conto corrente ordinario o aziendale che per esigenze personali hanno bisogno di uno strumento di pagamento immediato e sicuro che operi in tutto il mondo. Con la carta Globo è possibile prelevare denaro contante in Italia e all’estero presso sportelli automatici ATM contraddistinti dal marchio Bancomat, Maestro e Cirrus. Effettuare pagamenti presso esercizi commerciali che accettano il circuito PagoBancomat e Maestro in Italia e all’estero.

Funzionalità

Oltre al classico prelievo o acquisto P.O.S., il nuovo bancomat Globo consente al titolare di accedere ad una molteplicità di servizi, tra cui:

  • pagamenti di pedaggi autostradali con il servizio Fastpay;
  • versamento di denaro contante e assegni presso gli sportelli automatici abilitati;
  • estratto conto, saldo, ricarica telefonica;
  • pagamento di bollettini postali;
  • pagamento di bollette;
  • pagamento bollo Aci;
  • ricarica carta prepagata.

Caratteristiche

La nuova carta bancomat Globo ha durata 5 anni ed è dotata di tecnologia contactless che consente di effettuare acquisti nei negozi in modo facile e veloce: basta solo avvicinare la carta ad un terminale di pagamento con il simbolo contactless e l’acquisto viene effettuato in pochi secondi.

Se vuoi maggiori informazioni su questo prodotto contatta le nostre Filiali.

Numeri Utili

In caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito il numero verde 800.822.056 e dall'estero +39 (02) 60.84.37.68 disponibile h 24 7 giorni su 7, e rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera in sostituzione della precedente.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.